fbpx

7 motivi per cui i neogenitori amano Sonno Felice.

Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
“Avevamo perso le speranze, si svegliava ogni ora e dormiva nel lettone con noi. Dopo l’ascolto di Sonno Felice e i preziosi consigli di Claudia la nostra vita è cambiata.”
Alessia S.
Mamma che è tornata a dormire bene

Sonno Felice è una delle soluzioni più popolari per il problema del sonno del bambino. In questi anni ha aiutato più di 10000 famiglie a ritrovare il sonno dopo la nascita del neonato e questi sono i motivi per cui questi genitori hanno scelto la nostra soluzione.

1. È accessibile

Sembra un dettaglio da poco, ma la nostra guida ha un costo molto accessibile, specialmente se si conta quanto offre. Un prezzo accessibile permette anche alle famiglie con difficoltà economiche di avere la possibilità di prepararsi a migliorare il proprio sonno in tempi brevi, senza escluderle con richieste esageratamente esose.

2. È semplice

Se è vero che la guida si compone di un ebook, un audiolibro, diversi video e degli inserti specifici, tutti gli argomenti sono esposti nella maniera più chiara e semplice possibile e sono applicabili immediatamente, in quasi ogni situazione familiare (escluse quelle dove sono presenti patologie che non ne permettono l’applicazione)

3. È personalizzata

Non solo l’applicazione del metodo si adatta a quasi ogni contesto familiare, ma la guida stessa include una consulenza personalizzata sul tuo caso specifico. Questo rende l’applicazione del metodo ancora più personale e indicata per la tua situazione personale.

4. È scientifica

Sonno Felice segue il metodo scientifico e quindi è basata su tutto ciò che è comprovato scientificamente: non propone un metodo esotico e non inventa soluzioni attraenti ma non funzionanti. Sonno Felice propone solo metodi che hanno dimostrato essere efficaci.

5. È frutto di veri esperti

Il sonno del bambino è un argomento complesso e non può essere affidato a figure improvvisate. Tutti i professionisti che hanno lavorato alla creazione della guida sono figure che hanno lavorato con il sonno dei bambini, con la psicologia e la fisiologia dei bambini e dei genitori e che sanno come gestire anche le situazioni più critiche.

6. È immediata

Sonno Felice è disponibile subito al momento dell’iscrizione ed è completabile in poche ore, anche se non hai possibilità di fermarti a leggere (la versione audiolibro è presente anche e soprattutto per queste realtà). Nel momento in cui ti iscrivi hai subito la possibilità di iniziare ad applicare i consigli del percorso di Genitore Informato.

7. È sempre a disposizione

Avendo accesso a vita, la guida e tutto il percorso saranno sempre accessibili, in modo da poterli rileggere e applicare tutte le volte che sarà necessario, anche in caso di arrivo di un nuovo figlio – in quel caso sarai preparata in anticipo!


Se finalmente vuoi tornare a dormire con il tuo neonato e sentirti riposata, probabilmente Sonno Felice è la soluzione che fa per te.

Oltre al nostro parere, lasciamo parlare le mamme che hanno effettivamente usato la nostra guida:

Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
“È una lettura indispensabile per ogni genitore, ho trovato spunti utilissimi, in una lettura scorrevole ma molto completa!”
Claudia Nappo
Nutrizionista
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
“Il mio bambino di 7 mesi era un risveglio continuo. Ho messo in pratica semplici cose e, credetemi, ha veramente funzionato… grazie!”
Benedetta Galluzzi
Analista
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
“Dopo una sola settimana di routine mia figlia di 5 mese riesce ad addormentarsi da sola. Abbiamo deciso di di acquistare il corso, convinti del fatto che non avrebbe funzionato, e invece dopo solo una settimana abbiamo visto grandi risultati!”
Chiara Pascutto
Agente commerciale

dormi bene